Domande e Risposte Frequenti
Quali sono i metodi di Pagamento Accettati ?
I metodi di pagamento disponibili sul nostro sito sono: Pay Pal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.
Utilizzando Pay Pal e i circuiti Carta di Credito il pagamento sarà elaborato istantaneamente invece con il Bonifico Bancario saranno necessarie dalle 24 alle 48 ore per processare il pagamento.
La Spedizione è Gratuita ?
Si, la Spedizione è Gratuita per tutti gli ordini superiori a 99 €, altrimenti per ordini di importo inferiore la spedizione è di solo 7.90 €.
In quanti giorni riceverò il mio ordine ?
Tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo sono in pronta consegna in giacenza nei nostri magazzini, gli ordini sono processati in poche ore e spediti in giornata.
In genere il vettore impiega dai 2 ai 3 giorni lavarativi per consegnare l'ordine.
Un articolo che cercavo risulta "Non disponibile" quando tornerà Disponibile ?
La tempistica di riassortimento dei prodotti è variabile in base al tipo di articolo, puoi sempre inserire lindirizzo e-mail e ricevere una notifica quando il prodotto tornerà disponibile.
Come effettuare un Reso ?
Puoi trovare tutte le informazioni per elaborare il tuo reso nella apposita Pagina Politica sui Resi.
Come posso contattare il Servizio Clienti ?
Puoi contattarci tramite la nostra chat che trovi in basso a destra, tramite la nostra e-mail shop@sellacavallo.it ed infine potrai richiedere assistenza tramite il nostro modulo di contatto.
Come posso tracciare il mio Ordine?
Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una e-mail di conferma di avvenuta spedizione contenente il codice di tracciamento. In caso non lo ricevessi puoi richiederlo contattandoci tramite il nostro modulo di contatto.
Ho dimenticato i dati di accesso del mio Account, Come risolvo ?
Se hai già un account ma hai dimenticato la Password, è possibile effettuare un Reset nella pagina "Password Dimenticata", Se invece non disponi di un Account puoi sempre Registrarti Adesso.